La nostra storia
Il nostro laboratorio artigianale nasce nel 1948, quando Bruno De Alti, allora diciottenne, partì da Venezia per essere il polo ligure della ditta di famiglia e rifornire di vetri soffiati il mercato della regione.
Sposato con la Sig.ra Elena, decise di impiegare il proprio estro e la propria perizia nell’ideazione e nell’esecuzione di lampade e lampadari.
Da allora l’attività non si è mai fermata e, nel tempo, Arte del Lampadario è diventata un vero e proprio punto di riferimento a Genova per chi vuole riparare o restaurare le proprie fonti di illuminazione.
Restauro di lampadari antichi
A noi si rivolgono privati, istituzioni, enti religiosi, antiquari, architetti per il ripristino di pregevoli lampadari o per l’allestimento di nuovi ambienti.
La stessa cura poniamo nella scelta dei prodotti che commercializziamo e nel servizio post vendita. Potrete comodamente venire a visitare i nostri locali e toccare con mano la nostra professionalità usufruendo del nostro parcheggio privato.
Siamo a disposizione dei clienti per consigli e calcoli illuminotecnici cercando di essere sempre all’altezza del nostro fondatore.